Ritorna ai comunicati stampa

Infoniqa investe in Sage Svizzera SA

Root D4, 6 aprile 2021 – Il Gruppo Sage ha raggiunto un accordo con Infoniqa per l’acquisizione di Sage Svizzera includendo i prodotti locali Sage Start, Sage 50 Extra e Sage 200 Extra; restano invece esclusi dall’operazione gli altri prodotti globali di Sage, tra cui Sage X3, Sage 100, Sage CRM, Sage b7 e Sage Wincarat.
Infoniqa vanta in Austria una posizione di leadership nel settore delle soluzioni HR dedicate alle PMI. Inoltre, è una delle aziende di software che sta crescendo più rapidamente nella regione DACH. Infoniqa fa parte di Warburg Pincus, una società di private equity leader a livello mondiale con un portafoglio attivo di oltre 195 aziende.

I clienti di Sage, i cui prodotti continuano a fare parte del Gruppo Sage, potranno sempre fare affidamento sugli elementi che contraddistinguono il nostro impegno per il successo dell’attività: servizio clienti, assistenza e innovazione.

Per clienti e partner di prodotti locali, l’interesse dimostrato da Infoniqa rappresenta una preziosa opportunità. Infoniqa e la sua società madre vogliono investire in Sage Svizzera SA per intraprendere un percorso di successo nella regione continuando a sviluppare e supportare prodotti locali Sage Start, Sage 50 Extra e Sage 200 Extra e consentendo a clienti e partner di accedere a un’ampia gamma di soluzioni cloud.

Forniremo maggiori informazioni ai nostri clienti e partner non appena saranno disponibili.

A proposito di Sage

Sage (FTSE: SGE) è il leader di mercato a livello mondiale nel settore delle tecnologie che aiutano le piccole e medie imprese a massimizzare le proprie prestazioni. Milioni di clienti in tutto il mondo si affidano a Sage per beneficiare, insieme ai nostri partner, della migliore tecnologia cloud e di un’assistenza ottimale per la gestione di aspetti finanziari, procedure aziendali e personale. L’obiettivo? Ridurre gli oneri amministrativi per le aziende. Un’attività che impegna ogni giorno oltre 13.000 collaboratori in 23 diversi Paesi. Sage è tenuta a una gestione aziendale pienamente responsabile e garantisce impegno sociale attraverso il proprio sistema di gestione della sostenibilità (Sage Foundation).

Sage. Perform at your Best.